No Activity è disponibile: dove guardare la serie con Luca Zingaretti

No Activity: Niente da segnalare è disponibile da oggi in streaming su Amazon Prime Video, ecco come guardare la serie.

No Activity: Niente da segnalare è una delle novità più interessanti del settore delle serie TV di questo mese di gennaio 2024: si tratta di una serie italiana che può contare su di un cast di primissimo livello con Luca Zingaretti, Rocco Papaleo, Carla Signoris, Emanuela Fanelli, Fabio Balsamo, Alessandro Tiberi e molte guest star, come Diego Abatantuono, Maccio Capatonda, Francesco Pannofino e Lorella Cuccarini. 

La serie TV è disponibile da oggi: per guardare No Activity, infatti, è sufficiente collegarsi a Prime Video. La nuova serie, infatti, è parte integrante del catalogo di novità di questo mese di gennaio della piattaforma di streaming di Amazon, accessibile a tutti gli utenti Amazon Prime, senza costi aggiuntivi, mentre per i nuovi clienti c’è un mese di prova gratuita.

Tutti i dettagli sulla nuova serie sono disponibili di seguito.

no activity

No Activity è disponibile in streaming su Amazon Prime Video

La nuova serie è composta da 6 episodi, da circa 30 minuti l’uno. Tutto gli episodi sono già disponibili per lo streaming tramite Prime Video, senza alcun costo aggiuntivo. Per gli utenti Amazon Prime, quindi, è possibile avviare subito la riproduzione della serie, adatta anche a una vera e propria maratona serale (complessivamente, infatti, si tratta di circa 3 ore di contenuti).

Chi non ha Amazon Prime, invece, può sfruttare il primo mese di prova gratuita, senza alcun vincolo di rinnovo. Al termine della prova gratuita, l’abbonamento potrà essere rinnovato al costo di 4,99 euro al mese oppure a 49,99 euro all’anno, accedendo anche a tutti gli altri vantaggi messi a disposizione da Amazon per i suoi utenti Prime.

Per iniziare subito la visione di No Activity: Niente da segnalare su Prime Video è possibile seguire il link qui di sotto:

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti