Sembrerà strano, ma c’è ancora chi necessita di un telefono normale. Quando parliamo di smartphone, ci riferiamo innanzitutto ad un dispositivo con touchscreen dotato di connessione ad Internet, ma in questo caso il dispositivo in questione non appartiene a questa tipologia. Nokia, che da sempre si occupa di produrre telefoni e da diversi anni anche smartphone, non ha abbandonato la sua essenza.
Proprio per le persone che non necessitano assolutamente di uno smartphone, l’azienda finlandese ha prodotto un telefono cellulare dotato di doppia scheda Sim e soprattutto di connessione 4G. Stiamo parlando del Nokia 110, un telefono che possiede un piccolo display a colori ma anche una fotocamera.
Questo prodotto potrebbe tornare utile soprattutto per le persone anziane, non costringendole a spendere troppi soldi. Su Amazon infatti c’è l’11% di sconto che garantisce oggi un risparmio sul prezzo di base del dispositivo. Il Nokia 110 costa infatti solo 39,99 €.
Con pochi euro, ecco un telefono ottimo: Nokia 110
Partendo da un display da 1,77″ a colori, questo Nokia 110 vanta tutte le principali funzionalità a cui un tempo tutti erano abituati. Dotato di connessione 4G e della possibilità di mettere due schede al suo interno, questo telefono possiede anche una fotocamera per scattare delle foto di modesta qualità da conservare in galleria.
Le caratteristiche di questo telefono cellulare sono dunque basilari e occorrono a coloro che manifestano determinati bisogni. Le persone anziane, che ad esempio non hanno tanta attitudine nel rapportarsi con gli smartphone di ultima generazione, potrebbero ritenere molto utile un prodotto del genere. Nokia, che è maestra nel produrre telefoni di questo calibro, ha fatto un capolavoro.