Il 2024 è iniziato con una nuova offerta per AtlasVPN. La VPN, per tutti i nuovi utenti alla ricerca di un metodo per ottenere una connessione sicura e veloce, è ora disponibile con l’86% di sconto. Grazie alla promozione in corso, infatti, è possibile attivare AtlasVPN con un prezzo ridotto a 1,54 euro al mese.
L’offerta è legata all’attivazione del piano biennale che include anche 6 mesi aggiuntivi: in questo modo, quindi, è possibile ottenere ben 30 mesi di abbonamento a prezzo bloccato. Per sfruttare la promozione è sufficiente seguire il link qui di sotto e raggiungere subito il sito ufficiale di AtlasVPN. Lo sconto è valido solo per un breve periodo di tempo.
VPN illimitata per il 2024: c’è l’offerta di AtlasVPN
AtlasVPN è ora in offerta e rappresenta la scelta giusta per attivare una nuova VPN illimitata e sicura. Il servizio propone le seguenti caratteristiche per i suoi utenti:
- una connessione protetta da un sistema di doppia crittografia
- una politica no log
- un network di migliaia di server sparsi in tutto il mondo
- la possibilità di usare la VPN senza limiti di banda o di traffico dati
- la possibilità di utilizzare la VPN con un numero illimitato di dispositivi
Con la promozione in corso, AtlasVPN è ora disponibile in sconto. Attivando il piano biennale, infatti, si riceveranno 6 mesi aggiuntivi oltre a uno sconto dell’86% sulla spesa mensile per l’accesso al servizio. In questo modo, AtlasVPN costerà appena 1,54 euro al mese per ben 30 mesi. L’offerta di AtlasVPN è attivabile in pochi click direttamente dal box qui di sotto.
Ricordiamo che la promozione di AtlasVPN prevede la fatturazione anticipata, con una spesa complessiva di circa 46 euro e la possibilità di pagare con PayPal. Per tutti i nuovi utenti, inoltre, c’è una garanzia di rimborso esercitabile entro 30 giorni.