pCloud: piano Premium da 500 GB soltanto a 199 euro

pCloud ha deciso di mettere a disposizione degli utenti una serie di piani che consentono di archiviare in modo sicuro tutti i propri dati. Poiché le esigenze degli utenti possono variare, sul sito web dedicato è possibile scegliere il piano più adatto alle proprie necessità.

Ad esempio, attualmente è possibile acquistare uno spazio di archiviazione da 500GB al prezzo scontato del 65%, pari a soli 199 euro, per semplificare e gestire al meglio le proprie esigenze di archiviazione dati.

PCloud a soli 199 euro: non lasciarti sfuggire l’occasione

cloud a vita

 

Parlando di pCloud, non possiamo trascurare l’importanza attuale di proteggere i nostri file. Nessuno di noi è esente dalla necessità di proteggere i propri dati, che si tratti di foto, video o file di lavoro.

La decisione di condividere o meno i nostri dati nella vita quotidiana è un’esclusiva prerogativa individuale.

Sei interessato a pCloud? Se stai cercando uno spazio efficiente per salvaguardare i tuoi file personali, allora il piano Premium 500GB a vita potrebbe interessarti.

Grazie a uno sconto del 65%, puoi ottenerlo a soli 199 euro anziché 570. Questo sconto considerevole ti consente di acquistare un servizio più che valido a un prezzo vantaggioso.

Al fine di migliorare l’efficienza del servizio, pCloud mette a disposizione anche un’applicazione multi-dispositivo che permette l’accesso ai dati sensibili su ogni dispositivo.

Inoltre, sono disponibili due piani tariffari: il piano da 2 TB al prezzo di 399 euro (anziché 599 euro) e il piano da 10 TB al prezzo di 1190 euro (anziché 1890 euro).

Ti invitiamo a non perdere ulteriore tempo, procedi con l’acquisto e assicura la protezione di tutti i tuoi dati.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti