Per la Festa della Repubblica regalati pCloud: risparmi il 76%

In occasione della Festa della Repubblica del 2 giugno abbonati al servizio cloud a vita di pCloud per salvare tutte le tue nuove foto.

Il weekend prolungato del 2 giugno, giorno in cui si festeggia la Festa della Repubblica, offre l’occasione ideale per concedersi una pausa tanto necessaria.

Che si tratti di un rifugio in montagna, una fuga al mare, una fuga in riva al lago o una breve escursione fuori città, tutti hanno lo stesso scopo: ringiovanimento, relax e immortalare nuovi ricordi, da soli o con i propri partner.

Qualunque destinazione tu scelga, non dimenticare di prepararti di conseguenza: approfitta dell’opportunità di liberare la memoria del telefono o di eseguire il backup di tutte le immagini e i video acquisiti durante questa breve pausa.

Il costo del piano da 500 GB di pCloud parte da soli 139 euro, mentre il piano da 2 TB costa 279 euro.

Se necessiti di una capacità ancora maggiore, c’è l’opzione per un piano da 10 TB con una spesa minima di 890 euro.

Tutti i prezzi sono una tantum e richiedono un solo pagamento anticipato per l’archiviazione cloud a vita, senza costi nascosti, abbonamenti o restrizioni.

Con una base di utenti globale di oltre 18 milioni, pCloud ha guadagnato la fiducia di molte persone come unico fornitore di cloud storage che dà la priorità alla privacy dei tuoi file e offre la possibilità di archiviarli all’interno dell’UE o degli Stati Uniti.

Regalati pCloud per le Festa della Repubblica: il risparmio è garantito!

Festa della Repubblica

Il settore del cloud storage ha senza dubbio trovato un punto di riferimento in pCloud, che si è affermato come fornitore di un servizio completo, user-friendly ed eccezionalmente adattabile.

Agisci ora per approfittare della possibilità di sottoscrivere uno dei piani in promo per la Festa della Repubblica, attualmente disponibili a prezzi storicamente bassi ma per un breve periodo. Seleziona il piano che preferisci e usufruisci di uno sconto fino all’85%.

Per soli 139 euro, puoi ottenere 500 GB di spazio di archiviazione, ovvero uno sconto del 76%. Stesso sconto per il piano da 2 TB di storage a 279 euro. Invece, sul piano da 10 TB a 890 euro c’è uno sconto incredibile dell’85%.

Ti ricordiamo che i piani sono a vita, il che significa che dopo il pagamento una tantum iniziale, non ci saranno più costi aggiuntivi o nascosti di cui preoccuparti e avrai accesso completo allo spazio cloud a tempo indeterminato.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti