Facendo un giro sul web, spesso ci si imbatte in prodotti del mondo della tecnologia molto comuni. Gli smartphone, i computer, le televisioni e tutto ciò che ruota intorno a quest’ambito però non sono i soli dispositivi da prendere in esame. Avete mai provato un purificatore d’aria di Philips? Potrebbe essere questo il momento giusto.
Si tratta di un prodotto in grado di rimuovere i germi, la polvere e gli allergeni all’interno degli ambienti più o meno ampi. Questo di Philips è uno dei migliori e soprattutto uno di quelli che concilia al meglio il rapporto tra qualità e prezzo.
Su Amazon infatti oggi arriva con un corposo sconto che equivale addirittura al 21%. Gli utenti potranno portare a casa il dispositivo per un prezzo totale di 109,99 euro.
Il purificatore d’aria 800 Series di Philips è ottimo, come funziona
Dalla forma molto semplice, quasi come se fosse uno speaker da posizionare in casa, il purificatore d’aria di Philips offre una facoltà straordinaria. L’800 Series infatti può rendere l’aria all’interno del proprio ambiente domestico molto più respirabile e priva di qualsiasi fattore dannoso.
Grazie alle sue tre velocità disponibili e alla modalità Sleep che non disturba di notte, il dispositivo permette di rimuovere polvere, allergeni e batteri dall’aria. L’ampiezza della stanza in cui riporlo è consigliata per un massimo di 49 m².
Tutto quello che i sensori faranno, sarà rilevare la qualità dell’aria. Questa sarà mostrata in tempo reale direttamente tramite l’applicazione ufficiale. Ovviamente è un dispositivo a basso consumo energetico, non richiedendo più elettricità di una semplice lampadina.
Oggi il prezzo che Amazon propone per questo purificatore d’aria di Philips è davvero eccezionale. Si tratta di soli 109,99 euro grazie allo sconto del 21%.