Oggi tutti gli amanti del gaming potranno trovare quello che cercavano direttamente su Amazon se l’obiettivo era un monitor di gran livello. Il marchio in questione che mette in mostra il suo prodotto è Philips, con il modello Evnia da 27″ di ampiezza. Si tratta di un dispositivo adatto a tutti gli amanti del gaming, visto il suo design ma soprattutto viste le sue prestazioni.
Non mancano le tecnologie a disposizione, sia per garantire il comfort che la connessione delle principali schede video dei dispositivi con cui il monitor si andrà ad interfacciare.
Partendo dal prezzo invece non si può dire altro che un gran bene: c’è il 10% di sconto proprio sul celebre sito e-commerce. Con questo ribasso, il prezzo corrisponderà a soli 179 € con due anni di garanzia inclusi. Chi sceglierà questo monitor potrà avere anche il 33% di sconto sull’Xbox Game Pass per PC.
Monitor Philips Evnia, quando la qualità non si paga tanto
Il Philips Evnia è un monitor davvero bello da vedere grazie ai suoi bordi ridotti al minimo. Viene dunque lasciato spazio all’ampiezza del display, un pannello da ben 27″. La risoluzione è in full HD a 1920 x 1080 pixel.
Il refresh rate è da 165Hz e il tempo di latenza è ridotto a 1ms. Per quanto riguarda il resto, siamo di fronte ad un design davvero eccezionale, basato sul colore nero.
Prezzi così bassi per dei monitor da gaming non erano assolutamente comprensibili anni fa, ma adesso lo scenario è cambiato. Philips è una delle aziende che riesce a garantire i prezzi più interessanti e la qualità migliore.
Su Amazon il nuovo Evnia da 27″ di ampiezza mostra un prezzo ribassato del 10% per un totale di 179 €. Ci sono due anni di garanzia e anche il 33% di sconto sull’Xbox Game Pass per PC.