La super promozione POS Mobile Nexi a canone zero offre un’opportunità per tutti i pagamenti digitali, rendendolo un’ottima opzione per chi vuole risparmiare.
Questa promo si rivolge ai piccoli imprenditori, ai liberi professionisti e ai negozi a conduzione familiare per i quali l’importanza del risparmio sulle spese fisse non viene sottovalutata.
Se attivi il tuo POS mobile entro il 31 maggio 2023, potrai usufruire di un costo una tantum di soli 19 euro (IVA inclusa), invece dei soliti 29 euro.
Con una commissione unica dell’1,89%, il POS Mobile Nexi è in grado di accettare tutte le carte Bancomat, incluse MasterCard, VISA, Maestro, VPAY e PagoBANCOMAT, in modalità Contactless.
Canone zero e altri vantaggi con POS Nexi
Il servizio Pay-by-Link ti consente di ricevere pagamenti condividendo un link attraverso vari canali come SMS, e-mail e social media con i tuoi clienti, indipendentemente dal fatto che siano fisicamente presenti nel tuo negozio o meno.
Uno dei vantaggi della promozione sui micropagamenti è la possibilità di rinunciare a tutte le commissioni di transazione.
Ciò soltanto per importi di massimo 10 euro e fino al 31 dicembre 2023.
Per gli altri pagamenti è prevista una commissione unica dell’1,89%, a cui si aggiunge il canone zero.
L’importo accreditato sarà disponibile il giorno lavorativo successivo alla data di incasso e non è necessaria alcuna apertura del conto. Per usufruire di questa offerta è sufficiente un conto corrente in Italia.
Nexi Business ti offre la possibilità di monitorare la tua attività, gestire transazioni ed effettuare storni via web e app, garantendoti un comodo accesso.
Puoi contare sull’assistenza telefonica che opera tutti i giorni, anche nel fine settimana, per aiutarti a risolvere qualsiasi problema tu possa incontrare.
Nel contratto di concessione Nexi è incluso il programma Protection Plus, che assiste gli esercenti nel raggiungimento della certificazione di conformità agli standard PCI-DSS (Payment Card Industry Data Security Standard).
Il programma prevede un costo massimo di 37,5 euro il primo anno e di 30 euro negli anni successivi. Il costo è coperto dalle commissioni maturate nello stesso anno solare, purché pari o superiori al costo del programma.
Se le commissioni sono inferiori, la differenza di costo del programma viene addebitata di conseguenza.