Preply, il miglior metodo per imparare le lingue con corsi scontati del 50%

Il metodo Preply è conveniente sia dal punto di vista didattico che economico: in questo momento puoi ottenere il 50% di sconto sulle nuove lezioni

Vuoi imparare o affinare una o più lingue? Scegli Preply, una solida realtà che da anni è tra i leader del language learning on line. La piattaforma vanta più di 32mila insegnanti con consolidata esperienza e oltre 1 milione di studenti in tutto il mondo.

Il metodo proposto da Preply può definirsi sartoriale, perché calza perfettamente a pennello sulle esigenze del singolo utente, il quale, una volta trovato l’insegnante, inizierà a seguire le lezioni secondo i suoi bisogni: sarà egli stesso a scegliere quante ore di corso vorrà seguire a settimana e con quale cadenza.

Le lingue proposte da Preply

Preply propone una vastissima gamma di lingue. Inglese, spagnolo, francese, tedesco, italiano, cinese, arabo, giapponese, portoghese, polacco, olandese, fino al ceco, l’urdu e l’ebraico. Insomma, ce n’è per tutti i gusti e curiosità.

Il metodo Preply, prevede tre step:

  1. scelta dell’insegnante: la piattaforma ti metterà in contatto con un insegnante che ti motiverà, sfiderà e ispirerà. Ti ricordiamo che Preply ha un database di oltre 100.000 insegnanti, quindi è possibile trovare un docente che corrisponda alle proprie esigenze e preferenze. Gli insegnanti sono madrelingua e hanno una vasta esperienza nell’insegnamento.
  2. apprendimento: l’insegnante ti guiderà durante la prima lezione e ti aiuterà a pianificare i passi successivi. Le lezioni private ti consentono di ricevere un’attenzione personalizzata e di imparare la lingua in modo graduale e progressivo. Inoltre, gli insegnanti di Preply sono specializzati nell’insegnamento ai principianti e possono aiutarti a sviluppare le basi della lingua in modo efficace.
  3. acquisizione delle competenze: scegli quante lezioni vuoi seguire ogni settimana e raggiungi i tuoi obiettivi

I corsi di lingua di Preply Business sono progettati anche per team e aziende e offrono piani di studio su misura con insegnanti online.

Ottieni lo sconto: come pagare la metà

In questo momento puoi ottenere uno sconto del 50% sull’acquisto di una nuova lezione.

Insomma, Preply conviene sotto ogni punto di vista, sia didattico che economico.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti