Quanto costa un’assicurazione auto online? Sarà stata questa una delle prime domande che ti sei posto effettuando una ricerca su Google con l’intenzione di rinnovare l’RC auto della tua vettura. E una delle risposte più frequenti è la seguente: ha poco senso guardare l’importo se a proporla è una compagnia assicurativa sconosciuta o quasi.
Questo è vero in parte, perché con Prima Assicurazioni, punto di riferimento oggi in Italia per quanti vogliono sottoscrivere un’assicurazione online, oltre all’affidabilità è possibile vantarsi anche del prezzo della polizza, grazie al quale si ha un notevole risparmio rispetto alle offerte delle altre compagnie. Di che importo si parla? A partire da 131 euro l’anno.
Come richiedere un preventivo gratuito e senza impegno per l’RC auto della tua vettura
Innanzitutto collegati alla pagina dedicata del sito ufficiale di Prima, dopodiché inserisci il numero di targa del veicolo che intendi assicurare e premi sul pulsante Calcola Preventivo.
Nella nuova pagina che si apre inserisci la data di nascita del proprietario e fai clic sul pulsante Procedi.
Non ti rimane ora che compilare l’ultima scheda con gli altri tuoi dati: professione, stato civile, anno di conseguimento della patente, indirizzo di residenza, indirizzo e-mail e numero di cellulare.
Infine, accetta l’informativa della privacy e pigia sul pulsante Mostrami il prezzo per ottenere un preventivo con il prezzo dell’RC auto ultra-concorrenziale rispetto alle stesse compagnie online.
La richiesta di un preventivo RC auto con Prima Assicurazioni è gratuita e senza impegno. Il modulo è disponibile su questa pagina del sito ufficiale e richiede solo pochi minuti del proprio tempo libero per essere completato.