McAfee+ Advanced è la soluzione giusta per massimizzare la sicurezza dei propri dispositivi. Si tratta di un pacchetto “tutto incluso” che mette a disposizione l’antivirus, con rilevazione e blocco delle minacce informatiche in tempo reale, oltre che una VPN illimitata, per un accesso sicuro a Internet, senza tracciamento. A disposizione dell’utente c’è anche il gestore di password.
McAfee+ Advanced è ora disponibile in offerta: il costo è di 64,95 euro per un anno (pagabili in 3 rate con PayPal) con un risparmio di ben 85 euro rispetto al costo standard del piano annuale dell’abbonamento. Per attivare la promozione è sufficiente seguire il link riportato qui di sotto.
Antivirus e VPN con McAfee
McAfee+ Advanced è, quindi, la soluzione giusta per ottenere una protezione elevata, sia per i propri dispositivi che per i propri dati, in particolare durante l’utilizzo della connessione a Internet. Il bundle proposto da McAfee, infatti, propone tutti i software di protezione dell’azienda, con un accesso completo e senza limitazioni.
L’antivirus pluripremiato di McAfee è lo strumento giusto per proteggersi e la VPN permette di azzerare il tracciamento, con un accesso a Internet davvero privato. Come detto, c’è anche il gestore di password che consente di salvare in sicurezza i dati d’accesso dei propri account, su tutti i dispositivi.
I software di McAfee sono disponibili su PC Windows oltre che su dispositivi macOS, smartphone e tablet Android, iPhone, iPad e dispositivi Chrome OS. La promozione garantisce, quindi, una protezione multi-piattaforma, ideale per utilizzare tutti i propri dispositivi in sicurezza, a prescindere dal sistema operativo utilizzato.
Il costo è di 64,95 euro per un anno, con un risparmio di 85 euro e senza alcun vincolo di permanenza alla fine del periodo promozionale. Per accedere all’offerta basta seguire il link riportato qui di sotto.