Gli smartphone più performanti attualmente sono diversi, con tante nuove proposte che stanno per arrivare. Ovviamente quelli che risiedono in testa alle classifiche non ci tengono ad abbandonare quella posizione, come nel caso dei dispositivi di Google. I Pixel 7 sono ancora tra i telefoni da battere per svariate motivazioni.
Oltre ad un hardware davvero performante e a un design molto singolare, riescono finalmente ad unire anche una discreta convenienza. Il Google Pixel 7 ad esempio è sceso considerevolmente di prezzo, rappresentando una grande opportunità per chi non vuole spendere molto avendo quasi il massimo.
Proprio su Amazon infatti è arrivata una grande proposta, siccome lo smartphone viene concesso ad un prezzo del 25% più basso del normale. Prima era disponibile a 649 euro, mentre oggi, grazie allo sconto del 25%, costerà solo 485 euro.
Google Pixel 7, foto eccezionali e hardware da paura
Partendo dal design tipico degli smartphone di Google, questo Pixel 7 mostra un’ottima resistenza. La scocca è infatti molto equilibrata e avvolge alla grande lo schermo OLED dello smartphone, un’unità da 6,3 pollici con risoluzione in full HD+.
Per quanto riguarda la fotocamera, ce ne sono sul retro ben due, una da 50 MP e una da 12 MP. La stabilizzazione sia ottica che digitale garantisce anche video in 4K di qualità assoluta.
Non ci sono problemi per quanto riguarda l’autonomia visto che la batteria da 4355 mAh garantisce oltre una giornata di utilizzo.
Oltre alla sua estetica e alle sue specifiche tecniche che difficilmente sono battibili da altri smartphone della stessa fascia, questo Google Pixel 7 mostra anche una discreta convenienza.
Oggi su Amazon si può risparmiare infatti il 25% sul prezzo totale, che significa non sborsare circa 164 euro. Lo smartphone costerà infatti 485 euro nella sua versione Black Obsydian.