Chiunque sia in procinto di cambiare smartphone, è capitato nel periodo giusto. Su Amazon c’è aria di grandi offerte, proprio come dimostra la categoria dell’elettronica dedicata alla telefonia. Il colosso e-commerce dispone di offerte eccezionali, soprattutto per quanto concerne un marchio che sta registrando dati di crescita eccezionali in Europa. Realme vede oggi su Amazon il suo 9i in offerta con uno sconto clamoroso.
Chi ha bisogno di un dispositivo discretamente potente senza troppe pretese, può fare affidamento sul realme 9i. Il suo prezzo scende oggi del 48%, arrivando quasi alla metà. Il compromesso risulta più che vantaggioso alla luce delle caratteristiche tecniche di cui dispone.
Realme 9i non è mai stato così conveniente, ecco le sue caratteristiche
Tra gli smartphone della serie precedente di Realme, il più interessante tenendo conto del rapporto tra qualità e prezzo è certamente il 9i. Oggi Amazon lo propone nella variante di colore Prism Black, una delle più richieste durante lo scorso 2022.
L’estetica è pregevole grezzi allo schermo da 6.6 pollici con risoluzione in FHD Ultra Smooth con refresh rate a 90Hz. Il pannello IPS occupa quasi per interno la parte frontale.
Venendo al lato tecnico, lo smartphone mostra caratteristiche estremamente spiccate partendo da un processore di casa Qualcomm. Sarà infatti lo Snapdragon 680 a conferire al telefono una grande potenza ma soprattutto tanta efficienza in termini di autonomia. Questa facoltà verrà avvantaggiata dalla presenza di una batteria da 5000 mAh, in grado di ricaricarsi rapidamente grazie alla tecnologia Dart da 33W.
Tornando alla forza bruta, il Realme 9i in questa variante offre 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna. A bordo gli utenti troveranno il sistema operativo Android 11, aggiornabile all’ultima versione.
Oggi l’offerta è notevole: su Amazon il Realme 9i costa il 48% in meno. Il prezzo finale consiste infatti in soli 119 euro.