Si chiama Revolut ed è l’app che ha reso mai così comodo la gestione del denaro. Grazie a questa applicazione, infatti, è possibile inviare, ricevere, dividere denaro in ogni parte del globo in modo semplice e veloce. A questo si aggiunge l’incredibile offerta in atto in questi giorni. Iscriversi ora a Revolut vale 3 mesi premium gratis
Riscattare l’offerta è semplicissimo, come del resto tutti servizi offerti da Revolut. Basta inserire il tuo numero di telefono nell’apposito campo, registrarti in pochi clic e, infine, effettuare l’upgrade alla versione Premium.
Perché affidarsi a Revolut
Revolut è cresciuta rapidamente sin dalla sua fondazione nel 2015 ed è diventata una delle principali società fintech nel mondo, offrendo una vasta gamma di servizi finanziari e bancari attraverso la sua app mobile. La società ha sede a Londra, nel Regno Unito, ma ha clienti in molti paesi e continenti, ed è stata fondata con l’obiettivo di offrire un’alternativa più conveniente ed efficiente ai servizi finanziari tradizionali.
L’applicazione ha, ad oggi, 1 milione di clienti in Italia, 25 milioni in tutti il mondo. L’app ha reso facile, veloce e sicure le transazioni di denaro. Vediamo come.
Devi inviare denaro? Dimentica le annose operazioni a cui magari eri abituato. Bastano, veramente, pochissimi clic per completare la transazione. Oltretutto, i bonifici tra utenti Revolut sono del tutto gratuiti (motivo in più per convincere quante più persone possibile a scaricare l’applicazione).
A portata di smartphone avrai anche la possibilità di pagare bollette, versare tributi e multe senza alcuna commissione. Grazie a PagoPa le operazioni sono, infatti, gratuite.
Devi ricevere denaro? Hai a disposizione tre strade. Il codice Qr, il link oppure la funzione vicino a me. Non è tutto, perché con Revolut puoi richiedere denaro attraverso una chat apposita (così da evitare conversazioni imbarazzanti) e dividere i conti con i tuoi amici, anche se non sono utenti Revolut.
Le opinioni espresse all'interno dei contenuti sono esclusivamente dell'autore e non riflettono le opinioni e convinzioni di Revolut. Tuttavia, questo sito guadagna una commissione attraverso i link di affiliazione