Sapevate che c’è la possibilità di rispondere al citofono anche se non siete in casa direttamente dal vostro smartphone o tablet? Tutto questo è possibile semplicemente acquistando il nuovo dispositivo di Amazon che prende il nome di Ring Intercom.
Si tratta di un device da collegare al proprio citofono, direttamente al muro. Il prezzo che oggi Amazon propone è molto più basso del normale: solo 79,99 euro.
Ring Intercom è il dispositivo perfetto, risponderete al citofono dallo smartphone
Avere in casa un dispositivo che consente di rispondere al citofono anche quando non si è fisicamente presenti, può essere solo una comodità. Per migliorare il proprio citofono, che dovrà ovviamente essere compatibile con Ring Intercom, bisognerà solo installare questa piccola scatoletta.
Tale soluzione permetterà dunque di parlare con i visitatori ma anche di aprire la porta d’ingresso del proprio edificio direttamente dall’applicazione ufficiale. Le notifiche arriveranno in tempo reale ogni volta che qualcuno suonerà e grazie alla funzionalità di apertura a distanza si potrà permettere agli ospiti di entrare nell’edificio.
Ovviamente c’è anche la comunicazione bidirezionale che offre la possibilità di parlare con coloro che hanno suonato al citofono. Bisognerà praticamente parlare come se si fosse normalmente al telefono, magari avvisando che non si è in casa.
Si potranno inoltre anche impostare degli orari prestabiliti per far entrare i parenti ed amici. Si invierà loro la cosiddetta chiave ospite, fornita della funzione di verifica automatica per accedere all’edificio. Ovviamente non c’è bisogno di spaventarsi: l’istallazione è semplicissima e qualora non si dovesse riuscire, c’è un servizio dedicato da parte di Amazon che vi guiderà per filo e per segno.
Il prezzo del dispositivo Ring Intercom è davvero irrisorio: solo 79,99 euro grazie allo sconto del 38% su Amazon.