Il conto deposito ING Conto Arancio offre un tasso di interesse del 4% annuo lordo per 12 mesi sui depositi fino a 100.000€. Si tratta di un prodotto molto conosciuto sul mercato da diverso tempo e può essere aperto facilmente online senza costi extra o vincoli.
Come ottenere il 4% di interessi per 12 mesi con Conto Arancio
Per poter usufruire del tasso di interesse del 4% per un periodo di 12 mesi, è sufficiente richiedere l’apertura del conto entro il 31 dicembre 2023, effettuando un versamento.
Si precisa che l’offerta è valida per importi fino a 100.000€. L’apertura del conto è un procedimento semplice, che può essere effettuato tramite la pagina web dedicata, cliccando su “Apri Conto Arancio” e compilando i dati richiesti.
Una volta completata l’operazione, il conto deposito sarà attivato e potrai effettuare il versamento tramite bonifico all’IBAN associato, oppure trasferendo direttamente i fondi dal tuo conto corrente ING, nel caso in cui sei già cliente.
Questo conto deposito non impone alcun vincolo, rendendoti quindi libero di aggiungere o sottrarre fondi secondo i tuoi desideri pur godendo dei vantaggi degli interessi ottenuti alla fine dell’anno in base alle somme depositate. Non ci sono tariffe extra per l’apertura, la chiusura e l’accesso al rendiconto online.
Sfrutta al massimo il tuo conto corrente Arancio attivando il libretto dalla tua area privata. Se preferisci, puoi anche richiedere l’apertura del libretto dal nostro sito. Inoltre, se desideri aprire un conto deposito Arancio contemporaneamente all’attivazione del conto corrente, ricorda che quest’ultimo deve avere un solo intestatario.
Con il Conto Corrente Arancio di ING hai canone, bonifici e prelievi gratuiti per il primo anno. Collegando il conto deposito al conto corrente, potrai depositare o prelevare somme con grande facilità tramite home banking.