Risparmia fino a 900€ con il Black Friday di Semrush e diventa un guru della SEO

La promozione Black Friday di Semrush offre uno sconto del 30% sui piani Pro e Guru con sconti fino a 900 euro.

Semrush non ha certo bisogno di presentazioni, essendo la piattaforma leader a livello mondiale per la SEO, l’insieme di tecniche volte all’ottimizzazione dei siti web per i motori di ricerca. In occasione del Black Friday, l’azienda statunitense sconta del 30% i piani Pro e Guru, con un risparmio fino a 900€ in un anno. L’offerta è disponibile su questa pagina esclusiva.

semrush black friday

Il Black Friday di Semrush è arrivato: fino al 30% di sconto sui piani Pro e Guru

Per chi ha un’attività online, Semrush è la piattaforma migliore per migliorare la propria visibilità sui motori di ricerca, guadagnare traffico qualificato e incrementare le conversazioni (e di conseguenza il fatturato).

I suoi principali punti di forza sono tool SEO all’avanguardia che consentono di effettuare un analisi approfondita della concorrenza e del profilo dei backlink, uno dei parametri più importanti tenuti in considerazione da Google per il posizionamento dei siti web nella SERP.

Semrush Pro offre fino a 5 progetti, 500 keyword da monitorare e 10.000 risultati per ogni report: è il piano ideale per le piccole attività e quelle appena nate.

Con il piano Guru si sale invece di livello: fino a 15 progetti, 1.500 keyword da monitorare e 30.000 risultati per ciascun report: con questo piano Semrush si rivolge alle agenzie di marketing e alle aziende di medie dimensioni.

Ma veniamo ai prezzi: il piano Pro è in offerta a $1.092 invece di $1.559, mentre il piano Guru è disponibile a $2.100 invece di $2.999. Le offerte del Black Friday di Semrush sono disponibili in esclusiva qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti