L’intento principale di chi acquista un robot aspirapolvere è quello di darsi una mano con le faccende domestiche, in particolar modo con la pulizia del pavimento. Indipendentemente da quale sia la superficie su cui questi dispositivi andranno ad agire, non ci saranno problemi: sarà tutto molto più semplice.
Il tutto migliora ulteriormente quando si acquista un robot appartenente a determinati marchi, tra i quali ce ne sono alcuni leader nel settore. Roborock è una delle aziende migliori, se non quella leader in assoluto.
Un chiaro esempio del sua predominio è rappresentato dall’S7 Pro Ultra, in grado di aspirare sporcizia e lavare pavimenti.
Lava il pavimento e aspira ogni impurità con Roborock S7 Pro Ultra
La forma è quella classica circolare, con più sensori sparsi intorno e sul lato superiore. Il Roborock S7 Pro Ultra consente di aspirare sporcizia dal pavimento indipendentemente dalla superficie su cui verrà usato, ma non finisce qui.
I sensori garantiscono una mappatura dell’ambiente senza eguali, con la possibilità di evitare ogni ostacolo. Riesce a pulire anche un’area di 300 m² grazie alla sua potenza di aspirazione da 5100 pa. Grazie alla stazione di cui è dotato, può riempirsi e svuotarsi in maniera automatica.
Con prezzi del genere, non bisogna pensarci due volte: un robot di questo calibro va acquistate subito. Roborock ha fatto un gran lavoro, lanciando sul mercato un prodotto che riesce a far fronte a qualsiasi esigenza e volontà in merito alle pulizie.
Si muove da solo, si ricarica da solo ed evita di accumulare stanchezza a chi lo sceglie.