Samsung Galaxy Tab A9: il tablet del momento è in SUPER SCONTO

Tra le novità del 2023 di Samsung c'è anche il Galaxy Tab A9: il tablet Android ha dimensioni compatti ed è molto versatile. E poi costa pochissimo.

Nemmeno il tempo di farsi conoscere al pubblico che è già in super offerta. È questa la migliore occasione per acquistare il nuovo Samsung Galaxy Tab A9, tablet Android di fascia media con un bel display e realizzato con materiali premium. Aggiungilo al carrello eBay e prima di completare l’acquisto inserisci manualmente il codice CASA24. In questo modo il prezzo crolla a soli 133,47 euro, e la spedizione è inclusa.

Samsung Galaxy Tab A9 - Tablet Android

Il dispositivo è venduto da pskmegastore, venditore professionale con 96,2% di feedback positivi.

Poco più di 130€ per uno dei tablet più amati del momento, il Samsung Galaxy Tab A9

Volendo sintetizzare al massimo, si potrebbe dire che il Samsung Galaxy Tab A9 è un tablet Android con un ottimo equilibrio tra prestazioni e prezzo. È un device di fascia media e si presenta con un display TFT da 8,7 pollici con risoluzione di 1340 x 800 pixel, ovvero WXGA+. Sì, ma perché non spendere qualche parola in più per questo device così versatile?

Cosa per nulla scontata, il retro è completamente in alluminio: elegante, pulito ed essenziale. L’unico elemento che spicca rispetto alla scocca è la fotocamera da 8 megapixel in grado di registrare video a 1080p, ovvero in Full HD, a 30fps. La fotocamera frontale è invece da 2 megapixel.

Il Tab A9 è un dispositivo pensato per quelle operazioni di base che tutti gli utenti o quasi svolgono ogni giorno: navigazione web, social network, visione di contenuti in streaming, email e – perché no – anche gaming (anche se in tal caso bisogna comunque considerare i limiti tecnici del dispositivo).

Samsung Galaxy Tab A9 - Produttività

Il sistema operativo è Android 14 – ben gestito dal processore octa-core – e di sicuro in futuro ci saranno aggiornamenti da installare. Seguendo la politica di Apple, Samsung ormai garantisce diversi anni di update, sia in termini di sicurezza che di funzionalità.

Ricorda che per completare l’acquisto a soli 133 euro (e pochi spiccioli) devi inserire manualmente il codice CASA24 al momento del pagamento. Solo in questo modo ottieni infatti lo sconto previsto dall’iniziativa.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti