Credem Link rappresenta attualmente il conto corrente online di maggior rilievo. Stiamo parlando di un conto a canone zero che offre numerosi vantaggi, con la tipica convenienza delle banche online unita alla possibilità di accedere a una vasta gamma di servizi aggiuntivi e al supporto diretto, anche in filiale, che gli istituti bancari tradizionali garantiscono.
Il conto corrente in questione include la carta di debito e consente altresì di accedere a Conto Deposito Più, il quale offre un tasso di interesse del 4% per un investimento sicuro della durata di soli 9 mesi.
Ciò al fine di incrementare il valore della tua liquidità. Se vuoi accedere al conto corrente, entra nel sito web di Credem attraverso il link sottostante.
Il conto viene aperto seguendo una procedura online abbastanza veloce, che ti consente anche di usare lo SPID per renderla ancora più celere.
Conto Credem Link, il conto online a canone zero più conveniente attualmente
Ci sono diverse cose che puoi ottenere con il conto Credem Link. Innanzitutto, un conto corrente senza canone, a tempo indeterminato e senza bisogno di rispettare alcun requisito.
In più, una carta di debito con canone zero per un anno (dopo paghi solo 1,5 euro al mese), prelievi gratuiti da ATM Credem e la possibilità di usare Google Pay, Apple Pay e Samsung Pay.
Se vuoi investire, la banca ti offre un tasso lordo annuo del 4% per 9 mesi con il Conto Deposito Più. Inoltre, la firma elettronica è gratuita e hai a disposizione un team di consulenti sia in filiale che online.
Allora, se vuoi un conto corrente top con un sacco di vantaggi e senza pagare canone, devi scegliere Credem Link.
In più, puoi anche guadagnare un bel po’ di soldi grazie al tasso di interesse vantaggioso. Sai cos’è ancora meglio? Puoi aprirlo online con lo SPID e risparmiare tempo. Vai sul sito ufficiale linkato qui sotto per tutti i dettagli.
*se hai bisogno di svincolare i tuoi risparmi prima dei sei mesi puoi farlo pagando una penale (minimo 100€) pari a 0,033‰ del capitale sottoscritto per ogni giorno effettivo di vita residua. Non saranno riconosciuti gli interessi.