Sono ormai pronti per arrivare i nuovi dispositivi della gamma Pixel 8 ad ottobre ma a quanto pare gli attuali top di gamma di Google non tirano i remi in barca. Sono ancora tra i migliori smartphone in commercio e nel frattempo anche gli utenti rendono giustizia a questo status acquistandoli ricorrentemente.
Oggi infatti ecco spuntare in auge il Google Pixel 7, disponibile su Amazon in grande sconto. Questo dispositivo, secondo solo al suo fratello maggiore Pixel 7 Pro, mostra caratteristiche ottime per uno smartphone, a partire dal design fino ad arrivare al suo comparto multimediale. Effettivamente trovarlo ad un prezzo così basso è un fulmine a ciel sereno, un regalo che potrebbe far piacere a chiunque.
Per approfittare, bisogna solo recarsi sul famoso sito e-commerce dove si potrà trovare il dispositivo con il 24% di sconto. Questo significa che il vecchio prezzo di 649 euro sarà solo un ricordo in favore del nuovo prezzo di 488,04 euro.
Prima che arrivi l’8, ecco il Pixel 7 di Google in grande spolvero
Partendo da un display da 6,3 pollici di tipo OLED in risoluzione FHD+, questo Google Pixel 7 inizia con il piede giusto. Al suo interno c’è il processore proprietario Tensor G2 e ci sono anche 128 giga di memoria interna.
Passando alle fotocamere, ce ne sono ben due sul posteriore, classificate come le migliori in commercio ormai da mesi. Per quanto concerne la batteria adattiva, può durare oltre le 24 ore.
Assodato che queste caratteristiche tecniche fanno di questo smartphone uno dei migliori in circolazione, bisogna valutare anche il prezzo. Se qualcuno avesse nutrito dubbi, guardando il costo di questo Google Pixel 7, tutto si dissolverà: bisogna acquistarlo.