Sconto del 55% con il codice promo Black Friday: approfitta subito

Incogni offre un modo efficace per tutelare la privacy e, grazie alla promozione attuale, puoi sottoscrivere l'abbonamento scontato del 55%.

In tempi moderni, la nostra privacy è più vulnerabile che mai: quando navighiamo su internet, rischiamo di fornire informazioni personali che possono compromettere la nostra identità.

Incogni offre un modo efficace per risolvere questo problema: grazie alla promozione attuale, puoi sottoscrivere un abbonamento annuale a soli 6,49 USD al mese per proteggere te e i tuoi cari. Per usufruire di questa straordinaria offerta, inserisci il codice promozionale “BF2023”.

Come proteggere la tua privacy online con Incogni

Incogni

Incogni fa esattamente questo: limita l’accesso pubblico ai tuoi dati rimuovendoli da siti esterni e blocca l’accesso a chiunque sia non autorizzato.

Ciò riduce il rischio di furto d’identità fornendo un ulteriore livello di protezione ai tuoi dati personali e impedisce il loro utilizzo da parte di aziende commerciali senza il tuo consenso.

Innumerevoli aziende accumulano, compilano e scambiano informazioni su di te senza che tu lo sappia. Incogni ti offre la possibilità di rimuoverli, assicurando che i tuoi dati rimangano al sicuro e protetti.

Difendere la tua identità online è facile. Abbonati e indica quali elementi personali vuoi cancellare dalla rete.

Dai il permesso a Incogni di inviare messaggi ai broker dei dati chiedendo di rimuovere le tue informazioni personali dai loro archivi. Incogni si occuperà della comunicazione con loro a tuo nome e provvederà a darti aggiornamenti sui progressi compiuti.

Fidati di Incogni: è l’unico in grado di tutelare la tua identità online e che offre uno sconto del 55%. Durante la procedura di abbonamento usa il codice promozionale “BF2023“.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti