IlSoftware.it - Il sito italiano sul software

Amazon Prime Day il 12 luglio: 100.000 articoli scontati



Il prossimo 12 luglio sarà un giorno speciale per Amazon: l'azienda guidata Jeff Bezos replicherà infatti l'iniziativa dello scorso anno e permetterà a tutti gli abbonati al servizio Prime, l'acquisto di oltre 100.000 prodotti a prezzo ribassato.

L'iniziativa, che è stata battezzata Prime Day e che durerà una sola giornata, interesserà molti più articoli di quelli posti in offerta nel corso dell'ultimo Black Friday.

Amazon Prime Day il 12 luglio: 100.000 articoli scontati

Il Prime Day comincerà a mezzanotte e continuerà per le successive 24 ore: ogni 5 minuti saranno pubblicate nuove offerte.

Chi non ha ancora usufruito, in precedenza, del servizio Prime di Amazon può iscriversi, provare l'offerta gratuitamente per un mese e partecipare al Prime Day.
Coloro che avessero già beneficiato bel mese di prova, potranno invece iscriversi - anche il giorno dell'"evento" - al costo di 19,99 euro annui.

Amazon rivela che "durante l’edizione 2015 di Prime Day, i clienti Prime in tutto il mondo hanno ordinato 398 prodotti al secondo, superando il record fino ad allora detenuto dal Black Friday".

Maggiori informazioni sono reperibili in questa pagina.


di Michele Nasi
IlSoftware.it - Il sito italiano sul software