IlSoftware.it - Il sito italiano sul software

Smartwatch Xiaomi Huami Amazfit Bip Lite in offerta a circa 60 euro


Su Geekbuying l'apprezzato smartwatch Xiaomi Huami Amazfit Bip Lite è in promozione, con spedizione gratuita dai magazzini italiani del noto store online.


Tra gli smartwatch più apprezzati in assoluto c'è sicuramente lo Xiaomi Huami Amazfit Bip Lite che su Geekbuying viene proposto in offerta speciale a soli 60 euro circa inserendo il codice coupon GKBMEGA03.

Si tratta di un dispositivo indossabile che è diventato velocemente un best seller: certificato IP68, è pensato in primis per gli sportivi ma - grazie alla sua versatilità - può essere utilizzato in ogni occasione.
Il display, quadrato, misura 1,28 pollici, ha una risoluzione pari a 176x176 pixel ed è leggermente ricurvo sui lati (2.5D).


Progettato e prodotto da Xiaomi, questo smartwatch integra il modulo per il rilevamento della frequenza cardiaca, un podometro, un meccanismo per il monitoraggio della qualità del sonno e una funzione che ricorda di fare un po’ di moto dopo un lungo periodo di lavoro sedentario.

Sul versante connettività, Huami Amazfit Bip Lite supporta Bluetooth 4.0 LE e GPS/Glonass. La batteria, stando a quanto dichiara Xiaomi, è in grado di garantire un'autonomia fino a 45 giorni. Il peso è pari a 190 grammi.

Il dispositivo può essere accoppiato via Bluetooth con smartphone Android e iOS, permette di ricevere informazioni in tempo reale dalle principali app di messaggistica e mostra le notifiche prodotte sullo smartphone in modo da non perdere mai comunicazioni e chiamate in arrivo.


Per acquistare Xiaomi Huami Amazfit Bip Lite in promozione è sufficiente fare riferimento a questa pagina e usare il codice GKBMEGA03.

Due aspetti da tenere in considerazione: Xiaomi Huami Amazfit Bip Lite si trova già nei magazzini di Geekbuying situati in Italia (spedizione e consegna saranno gratuite ed effettuate in tempi brevi); inoltre, il prezzo indicato potrebbe comunque variare leggermente per via del cambio dollaro-euro.

Le altre occasioni d'acquisto su Geekbuying (oltre 3.000 prodotti fortemente scontati) sono consultabili a questo indirizzo.


di Redazione
IlSoftware.it - Il sito italiano sul software