IlSoftware.it - Il sito italiano sul software

Gli smartphone Xiaomi Mi 9 sono in offerta speciale a prezzi davvero interessanti


I nuovi smartphone top di gamma a marchio Xiaomi sono in offerta speciale su Geekbuying: presentiamo i codici sconto per acquistarli in promozione. Il prezzo migliore è riservato solo ai lettori più veloci.


Presentata appena un mese fa la nuova serie di smartphone Xiaomi Mi 9 è acquistabile sul noto store online Geekbuying a prezzi particolarmente interessanti.
Il Mi 9 è il nuovo smartphone di punta della società cinese, che nel 2018 ha fatto segnare una crescita pari al 415% secondo i dati Canalys (Smartphone più venduti: nel 2018 primo posto conteso tra Samsung ed Apple ma crescono tanto Huawei e Xiaomi): esso è contraddistinto da una dotazione hardware di primo livello ed è già stato incoronato da DxOMark come uno dei dispositivi mobili dotati del miglior comparto fotografico, superiore anche all'iPhone XS Max di Apple.

Di seguito le migliori offerte Geekbuying del momento, con i relativi codici coupon, per l'acquisto dei nuovi Xiaomi Mi 9.


- Xiaomi Mi 9 SE 6GB RAM 64 GB storage interno, versione globale a soli 284 euro circa con il codice coupon PDCTXAVT


- Xiaomi Mi 9 6GB RAM 64 GB storage interno, versione globale a soli 458 euro circa con il codice coupon SLNYNGBI

- Xiaomi Mi 9 6GB RAM 128 GB storage interno, versione globale a soli 495 euro circa con il codice coupon 128GBMI9

Per inserire i codici coupon indicati è necessario aggiungere il prodotto d'interesse nel carrello quindi cliccare sul pulsante Proceed to checkout.
Il codice sconto dovrà essere incollato nel campo Please choose or enter your coupon code facendo quindi clic su Apply.
I prezzi indicati potrebbero variare leggermente in forza del cambio dollaro-euro. Il venditore Geekbuying si occuperà di sostenere le spese di spedizione. L'acquisto di beni da venditori che si trovano in una nazione extra-UE è regolamentato dalla normativa nazionale alla quale invitiamo a fare riferimento. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito dell'Agenzia delle dogane e dei Monopoli.


di Redazione
IlSoftware.it - Il sito italiano sul software