IlSoftware.it - Il sito italiano sul software

OnePlus 6T con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria UFS 2.1 in offerta a 450 euro


Offerta speciale per l'ambito smartphone OnePlus 6T: Geekbuying lo propone, per un breve periodo di tempo, in offerta speciale usando il codice coupon riservato ai nostri lettori.


Il noto store online Geekbuying ci ha contattato per segnalare un'interessante promozione. Lo smartphone OnePlus 6T con 8 GB di RAM e 128 GB di storage interno (versione Midnight Black) è in offerta speciale per i nostri lettori a soli 450 euro circa inserendo il codice coupon ONEPLUS6T128GB al momento dell'acquisto.

OnePlus 6T, uno degli smartphone migliori sul mercato, è "spinto" da un processore Snapdragon 845 mentre lo storage interno è di tipo UFS 2.1 2-LINE.
Il dispositivo si presenta con un ampio schermo da 6,41 pollici Optic AMOLED (risoluzione 2.340 x 1.080 pixel, rapporto d'aspetto 19,5:9) e hardware da primo della classe.


Sul dorso è presente una doppia fotocamera da 16 e 20 Megapixel (apertura focale f / 1.7 per entrambi i sensori) mentre il lettore di impronte digitale è stato inserito sotto il display. Sin dal momento del lancio, i portavoce di OnePlus hanno dichiarato che la nuova tecnologia permetterebbe il corretto sblocco dello smartphone in appena 0,34 secondi.

Anche OnePlus 6T è un dual SIM che non offre più il tradizionale jack cuffia da 3,5 mm. La batteria è da 3.700 mAh: con appena un'ora di ricarica l'autonomia può raggiungere un giorno intero.

OnePlus 6T 8 GB/128 GB in versione Midnight Black resterà in offerta speciale solo per un breve periodo di tempo.

Da tenere presente che il prezzo promozionale dello OnePlus 6T potrebbe variare leggermente in forza del cambio dollaro-euro. Il venditore Geekbuying si occuperà di sostenere le spese di spedizione. L'acquisto di beni da venditori che si trovano in una nazione extra-UE è regolamentato dalla normativa nazionale alla quale invitiamo a fare riferimento. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito dell'Agenzia delle dogane e dei Monopoli.


di Redazione
IlSoftware.it - Il sito italiano sul software