IlSoftware.it - Il sito italiano sul software

Notebook, tablet e convertibili CHUWI: fino al 35% di sconto


Per celebrare i 10 anni dalla nascita del noto store online Aliexpress, CHUWI presenta in offerta tanti suoi dispositivi e abbina una serie di iniziative collaterali.


Il noto produttore CHUWI festeggia il decimo anniversario dalla nascita dello store online Aliexpress con una serie di iniziative promozionali e di sconti riservati ai clienti. Tutte le informazioni sono pubblicate in questa pagina sul sito di CHUWI e a questo indirizzo su Aliexpress.

Nella pagina allestita da CHUWI è possibile vincere un buono sconto di 50 dollari spendibile per l'acquisto di qualunque prodotto. Un'opportunità simile è riservata a coloro che accederanno alle schede dei vari dispositivi a marchio CHUWI. Complessivamente, vengono messi a disposizione degli utenti ben 2.000 codici coupon.


Fino al prossimo 31 marzo, inoltre, i primi 100 che acquisteranno HeroBook Pro e LapBook Pro oltre ai primi 50 che compreranno un AeroBook, riceveranno in regalo una borsa di alta qualità per riporre e trasportare il dispositivo.

Gli utenti più attivi nel pubblicare le proprie opinioni sui dispositivi CHUWI, inoltre, avranno la possibilità di vincere notebook e tablet. Tra i prodotti che vengono messi in palio ci sono modelli di device piuttosto popolari come HeroBook Pro e Hi10x.

Per l'occasione, CHUWI ha poi deciso di tagliare il prezzo di molti suoi dispositivi presentando una serie di offerte tutte fruibili facendo riferimento allo store di Aliexpress:


1) Hi10 X, versione aggiornata dell'apprezzato tablet (da 189 euro circa in offerta)
Tablet da 10,1 pollici con schermo IPS, processore Intel N4100 Processor, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Utilizzabile sia per scopi produttivi che per l'intrattenimento, Hi10 X può trasformarsi in un compatto portatile collegando la tastiera fisica. Hi10 X supporta anche la penna digitale HiPen.


2) HeroBook Pro, il notebook CHUWI in veste aggiornata (da 184 euro circa in offerta)
Notebook con display IPS da 14,1 pollici, processore Intel N4000 Processor, 8 GB di RAM e SSD da 256 GB. Dotato di una buona autonomia, si rivela adatto anche per il quotidiano lavoro di ufficio.


3) LapBook Pro, notebook di qualità la cornice attorno allo schermo ridotta ai minimi termini (da 276 euro circa in offerta)
Un dispositivo che vanta un rapporto screen-to-body pari al 90%. Oltre allo schermo da 14,1 pollici FullHD, LapBook Pro monta un processore Intel N4100, 8 GB di RAM e un'unità SSD da 256 GB. Buon design e corpo interamente in metallo.


di Redazione
IlSoftware.it - Il sito italiano sul software