Surfshark si conferma, sempre di più, un punto di riferimento per il settore delle VPN. Grazie alla nuova promozione in corso in questo momento, infatti, è possibile accedere alla VPN beneficiando di uno sconto dell’85% e con una spesa di appena 2,30 euro al mese.
La promozione riguarda l’attivazione del piano biennale con 2 mesi gratis extra. Si tratta di un’offerta pensata per tutti gli utenti alla ricerca di una VPN illimitata e in grado di garantire una connessione sicura e protetta, con una spesa ridotta.
Per attivare la promozione è possibile seguire il link qui di sotto. Per tutti i nuovi clienti c’è anche una garanzia di rimborso integrale, valida per i primi 30 giorni successivi all’attivazione.
Surfshark è la VPN da attivare: connessione sicura, illimitata e a prezzo ridotto
Con Surfshark è possibile accedere a una VPN illimitata in grado di garantire una connessione sicura, protetta dalla crittografia e con una politica no log per azzerare qualsiasi forma di tracciamento. In più, la VPN include il sistema per il blocco degli annunci e per il blocco dei pop-up dei cookie, oltre a un motore di ricerca privato.
Per chi sceglie il piano biennale di Surfshark è possibile accedere alla VPN con una spesa di 2,30 euro al mese. In questo modo è possibile ottenere uno sconto dell’85% sulla spesa rispetto al piano mensile.
L’abbonamento in questione include anche 2 mesi gratis oltre a una garanzia di rimborso a 30 giorni. L’offerta, inoltre, prevede una fatturazione anticipata, con una spesa complessiva di 59,76 euro più tasse.
Si tratta di una delle proposte più convenienti sul mercato, anche considerando la possibilità di scegliere i piani più completi, Surfshark One e One+, che aggiungono ulteriori strumenti di gestione e sicurezza per gli utenti. Tutti i dettagli in merito sono disponibili tramite il link riportato qui di sotto.