Tablet Android rugged ad un prezzo allettante su Amazon

Il dispositivo super resistente che non teme nulla: il tablet Android di OSCAL ha un display FHD+ e una batteria da 13000mAh.

Prezzo davvero niente male per lo Spider 8 di OSCAL. Si tratta di un tablet Android rugged, ovvero resistente ad acqua, polvere e soprattutto cadute, urti e alte temperature (entro certi limiti). Il design è tipico dei dispositivi di questa categoria, caratterizzato dunque da una sorta di corazza che si traduce in una elevata resistenza.

Anche la scheda tecnica non è male: pannello FHD+ da 10 pollici (con Corning Gorilla Glass), processore octa-core, Android 13, doppia fotocamera posteriore, connettività Wi-Fi + 5G.

Questo tablet con Android 13 non teme davvero nulla

Lo Spider 8 è un dispositivo rugged, dunque pensato per quegli utenti che vogliono poter contare su un tablet anche quando svolgono attività e lavori che potrebbero mettere in difficoltà i dispositivi “tradizionali”. E poi ha una batteria davvero gigantesca: ben 13.000mAh.

Il tablet arriva con Android 13 ed essendo del 2023 in futuro sarà certamente possibile scaricare qualche major update. Sotto la scocca batte il processore octa-core T616, che spinge sull’acceleratore anche grazie a 16GB di RAM e a 128GB di archiviazione (espandibile fino a 1TB).

Tablet Android OSCAL Rugged - Specs

Il retro, come già anticipato, è caratterizzato da una corazza ultra-resistente. Al centro c’è anche un’utile cinghia da polso, per una presa ancora più salda. Per quanto riguarda invece il comparto fotografico, è composto da sensori da 16 e 13 megapixel.

In termini di connettività, infine, trovi una porta USB-C, l’interfaccia audio per collegare cuffie o altoparlanti esterni cablati, Wi-Fi dual-band (2.4/5 GHz) e Bluetooth 5.0. Insomma, tutto il necessario.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti