Tra le principali novità per il mondo delle serie TV di quest’estate c’è The Bear 3. Si tratta della terza stagione della popolarissima e apprezzata serie con Jeremy Allen White. In Italia, la serie è parte del catalogo di Disney+. Tutti gli episodi della terza stagione di The Bear 3, quindi, saranno disponibili sulla piattaforma di streaming di Disney, accessibile con a partire da 5,99 euro al mese.
The Bear 3: quando esce in Italia
La terza stagione di The Bear arriverà in Italia a partire dal 14 agosto. Tutti gli episodi della stagione saranno rilasciati lo stesso giorno, garantendo agli appassionati la possibilità di dare il via a una vera e propria maratona estiva. Nel frattempo, però, è possibile recuperare le prime due stagioni di The Bear.
Basta collegarsi a Disney+. Sulla piattaforma, infatti, ci sono tutti gli episodi già disponibili. L’accesso può avvenire tramite uno di questi abbonamenti:
- Standard con pubblicità al costo di 5,99 euro al mese
- Standard senza pubblicità al costo di 8,99 euro al mese oppure 89,99 euro per un anno
- Premium al costo di 11,99 euro al mese oppure 119,99 euro per un anno
Per iniziare subito la visione della serie basta collegarsi alla piattaforma di streaming di Disney:
The Bear 3: le anticipazioni
Cosa succederà nel corso della terza stagione della serie? The Bear riprenderà dove aveva lasciato, con Carmen “Carmy” Berzatto (Jeremy Allen White), Sydney Adamu (Ayo Edebiri) e Richard “Richie” Jerimovich (Ebon Moss-Bachrach) alla ricerca di nuove soluzioni per poter far crescere locale, chiamato proprio The Bear, con l’obiettivo di renderlo un vero e proprio ristorante di alta cucina a Chicago. La storia seguirà la quotidianità del locale e l’evoluzione dei legami tra i protagonisti che, insieme, proveranno a raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. Nel corso della terza stagione, The Bear darà spazio anche a qualche cameo. Sono previste, inoltre, anche alcune new entry nel caso.
The Bear 3: il trailer ufficiale
Ecco il trailer ufficiale di The Bear 3: