Torino-Roma chiude questa giornata di Serie A. I giallorossi, dopo un inizio complicato, sono reduci da due vittorie consecutive: il 7-0 all’Empoli e la vittoria in Europa League. Vogliono continuare su questa strada nel tentativo di risalire la classifica.
D’altra parte c’è però un Toro che non ha sfigurato in questo inizio di stagione con ben 7 punti raccolti in 4 partite. Una sfida molto interessante che potrai vedere in diretta streaming su DAZN dalle 20.45. Ecco le probabili formazioni.
Torino-Roma streaming: le probabili formazioni
Il Torino sta cercando di recuperare Vlasic in tempo per questa partita e potrebbe affiancare Radonjic nell’attacco, mentre Ilic si sta riprendendo e potrebbe tornare a giocare al fianco di Ricci a centrocampo, insieme a Bellanova e Lazaro.
In difesa, Juric dovrebbe confermare il terzetto Schuurs-Buongiorno-Rodriguez davanti a Milinkovic-Savic, nella speranza di ottenere un’altra vittoria con una difesa solida.
La Roma può contare sul ritorno di Pellegrini e Smalling, anche se inizieranno probabilmente dalla panchina. Le condizioni di Renato Sanches sono ancora da valutare, ma ci sono buone notizie in vista della partita.
In porta, tornerà Rui Patricio, mentre la difesa vedrà Mancini, Llorente e N’Dicka. Kristensen e Spinazzola saranno sulle fasce, mentre Paredes, Bove e Cristante saranno al centro del campo. Dybala e Lukaku comporranno l’attacco.
Come finirà questa interessante partita? Scopriamolo a partire dalle ore 20.45 in diretta streaming su DAZN.