Girovagare tra i tanti monitor in vendita sul web è diventato un hobby per gli utenti appassionati di gaming. Oggi però c’è da segnalare un prodotto straordinario, magari non appartenente ad uno dei soliti brand ma che garantisce una qualità fuori dal comune.
Lo schermo di LC-Power consente una diagonale da 32″ ed una risoluzione pazzesca, tutto per un prezzo molto più basso del solito.
Amazon infatti permette di acquistarlo con il 9% di sconto e per un prezzo totale di soli 236,55 €.
Il monitor più ampio di tutti costa pochissimo
Capire quando un monitor è adatto per il gaming è diventato facilissimo. Basta infatti soffermarsi sul design, siccome è sempre più accentuato magari con qualche LED o qualche spigolo più stilizzato.
È proprio questo il caso dell’LC-Power da 32″ di ampiezza, schermo dedicato a qualsiasi tipo di computer che garantisce innanzitutto un design curvo ma soprattutto una risoluzione pazzesca.
Quest’ultima è disponibile in QHD a 2560 x 2440 pixel con un refresh rate pari a 165 Hz. Ci sono tutte le tecnologie a far parte di questo monitor, consentendo dunque un’esperienza di gioco migliorata.
La qualità è nettamente superiore rispetto allo standard grazie anche alla tecnologia FreeSync Premium di AMD e alla compatibilità per l’HDR. Questo offre una qualità superiore e un’ampia gamma dinamica delle immagini.
Tornando alla curvatura del display di 1500R, si nota fin da subito una visuale più ampia del normale. Grazie al supporto retrostante, il monitor può essere regolato in inclinazione ed altezza.
Queste caratteristiche tecniche dovrebbero fin da subito a portare l’utente a pensare di acquistare il prodotto, visto che trovare dispositivi migliori è davvero impossibile sul web.
Chiaramente il tutto rispetto ad un prezzo del genere, probabilmente il più basso per specifiche tecniche così importanti. Amazon permette a tutti di portare a casa il monitor da 32″ con il 9% di sconto, pertanto con un prezzo finale di 236,55 €.