Virgin Fibra: la scelta perfetta per risparmiare e navigare super veloce

Attiva ora Virgin Fibra a un prezzo speciale! Ricevi in omaggio un modem senza doverlo sostituire. Per di più, con questa soluzione, non rischieresti un improvviso aumento di prezzo.

Approfitta delle prestazioni eccezionali come navigazione, streaming, download e gaming ultra-veloci. Scegli senza pensieri un abbonamento trasparente che corrisponde al tuo budget.

Con una linea in fibra, la navigazione web è 12 volte più potente e veloce. Verifica gratuitamente se la tua copertura è adeguata per accedere a un’esperienza nuova e dire addio alla lunga attesa di caricamento e ai download che impiegano ore. Non hai nulla da perdere provando questa offerta: se cambierai idea non ci saranno costi.

Con Virgin Fibra puoi optare per l’opzione di recedere quando vuoi senza costi aggiuntivi, anche se presumibilmente non le rimpiangerai una volta che scoprirai gli elevatissimi benefici della connessione in fibra ottica FTTH, che offre velocità fino a 2,5 Gigabit al secondo, 12 volte più rapida del FTTC.

Inoltre, quando decidi di sottoscrivere un abbonamento hai anche a disposizione offerte esclusive targate Virgin tra cui palestre, concerti, crociere e anche fantasmagorici viaggi a bordo di un jet privato nello spazio.

Virgin Fibra: la velocità pura che non ti abbandona mai

Virgin Fibra

Se desideri una connessione veloce e non ti preoccupi di eventuali imprevisti o aumenti del prezzo, allora prendi in considerazione l’opzione di Virgin Fibra.

La tariffa è bloccata, quindi non rischi di essere colpito dall’inflazione. Hai a tua disposizione una varietà di opzioni che includono anche servizi esclusivi offerti da Virgin.

Puoi attivare la Fibra Pura fino a 1 GBPS in download, che ti costa 24,49 euro al mese per 18 mesi, poi passa per sempre a 29,49 euro.

Se vuoi maggiore velocità (fino a 2,5 GBPS), pagherai 29,49 euro per sempre. Aggiungendo l’opzione Fibra & Fitness a entrambi i piani tariffari, pagherai rispettivamente 34,49 euro al mese per 18 mesi (poi 39,49 euro per sempre) e 39,49 euro al mese per sempre.

Scegli il piano tariffario a te più congeniale, clicca sul link qui sotto e richiedi l’attivazione della linea. Fallo prima possibile, perché la promo è a tempo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti