Vodafone Fibra è un servizio molto apprezzato dagli italiani, soprattutto per la sua affidabilità. Se la tua connessione attuale non soddisfa più le tue esigenze, potresti prendere in considerazione Internet Unlimited, ora disponibile per un periodo limitato a 24,90 euro al mese (per 24 mesi; poi il prezzo salirà a 27,90 euro al mese).
Il costo di attivazione è di 39,90 euro, che potrai pagare per intero con la prima fattura oppure a rate da 5 euro al mese per i successivi due anni.
Vodafone Fibra: l’efficienza di un servizio ad alta velocità con un modem smart
Utilizzando Vodafone Fibra è possibile navigare senza limitazioni con velocità fino a 2,5 Gigabit/s, a seconda della copertura della propria posizione geografica.
La massima velocità raggiungibile si ottiene attraverso la tecnologia “pura fibra” o FTTH – Fiber To The Home.
Inoltre, Vodafone fornisce un modem WiFi 6 all’avanguardia dotato di WiFi Optimizer, un sistema intelligente che consente a tutti i dispositivi connessi WiFi di rimanere interconnessi mentre sono connessi alla rete Vodafone.
Ti verrà anche proposta una SIM card gratuita con una capacità dati giornaliera di 15 GB. Dopo l’attivazione della tua linea avrai a disposizione un limite dati mensile di 1 GB per qualsiasi utilizzo desideri.
Ma non è tutto. Il pacchetto Internet Unlimited comprende anche chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile del Paese (solo per registrazioni online).
Potrebbero comunque essere applicati costi per i numeri internazionali o per i numeri specializzati.
Optando per Vodafone Fibra, potrai goderti una connessione stabile e robusta in tutta la tua casa. Con questo, puoi goderti film e programmi TV 4K di alta qualità, giochi online senza ritardi e streaming live senza interruzioni o chiamate di lavoro senza interruzioni.
Se cerchi di massimizzare la tua esperienza su Internet, tutto ciò che devi fare è selezionare Vodafone Fibra.