La Tech Week di eBay sta regalando enormi gioie agli utenti. Un prodotto che sta riscuotendo enorme successo è lo Xiaomi Redmi Note 11 con 4GB di RAM e 128GB di archiviazione: fino al 22 ottobre (salvo esaurimento scorte) è acquistabile a soli 151,90 euro, spedizione compresa. È il nuovo minimo storico per il dispositivo Android con fotocamera AI da 50 megapixel.
Lo smartphone è venduto da grandestore, venditore professionale con 100% di feedback positivi.
Lo Xiaomi Redmi Note 11 è uno degli smartphone più acquistati su eBay durante la Tech Week: poche unità rimaste
Il Redmi Note 11 è uno smartphone di fascia media di Xiaomi. È stato rilasciato a gennaio 2022 ed è oggi uno dei dispositivi più gettonati del colosso cinese. Lo smartphone è dotato di un display AMOLED da 6,43 pollici con risoluzione FHD+ (1080 x 2400 pixel) e frequenza di aggiornamento di 90 Hz. Il processore è lo Snapdragon 680 di Qualcomm, a cui tengono ottima compagnia 4GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione interno.
Per quanto riguarda il comparto multimediale, lo Xiaomi Redmi Note 11 è dotato di una fotocamera posteriore con grandangolare da 50 megapixel, sensore ultra-grandangolare da 8 megexpial, sensore macro da 2 megapixel e sensore di profondità da 2 megapixel. La fotocamera anteriore è invece da 13 megapixel.
L’autonomia è ottima, grazie alla batteria da 5000 mAh che supporta la ricarica rapida da 33W. Il sistema operativo è Android 11 con interfaccia MIUI 13, c’è il Play Store di Google ed è garantito il pieno supporto di tutti gli altri servizi di Big G. In quanto a connettività, c’è tutto il necessario: USB-C, jack audio da 3,5mm, Bluetooth, Wi-Fi e 4G. E c’è anche il sensore per la lettura dell’impronta digitale, una feature di sicurezza fondamentale per lo sblocco e le attività legate al banking.
Ti ricordo che lo smartphone è attualmente “un oggetto di tendenza”, quindi le unità a disposizione potrebbero terminare nel giro di qualche ora.