Un bundle perfetto o quasi quello proposto oggi a prezzo scontato su Amazon. Costa solo 499,90€ (anziché 588,90€) e include il Redmi Note 13 Pro+ (versione 12/512GB) e lo smartwatch Redmi Watch 4. Il bundle di Xiaomi è venduto e spedito da Amazon e, considerato l’ottimo prezzo, si potrebbe registrare il tutto esaurito nel giro di poche ore. Cosa significa? Che è meglio sbrigarsi!
Il bundle Xiaomi da sogno è su Amazon, a prezzo scontato: include Redmi Note 13 Pro+ e Redmi Watch 4
Lo Xiaomi Redmi Note 13 Pro+ è uno smartphone Android giunto solo poco fa fa sul mercato e offre un ottimo equilibrio tra performance, comparto multimediale e autonomia della batteria. Il design del dispositivo è moderno e raffinato, dove spicca l’ottimo display AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione 1,5K e frequenza d’aggiornamento di 120Hz.
A gestire le performance è il processore MediaTek Dimensity 7200 Ultra, che offre esperienze fluide in ogni ambito. A tenergli ottima compagnia ci sono poi 12GB di RAM e 256GB di archiviazione.
In termini di foto e video, si può contare sulla fotocamera Ultra-Clear da 200 megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine. Ci sono poi da segnalare il supporto alla ricarica HyperCharge da 120W (forse la più veloce sul mercato) e la certificazione IP68 che si traduce in resistenza ad acqua e polvere.
Lo Xiaomi Redmi Watch 4 è invece uno smartwatch completo di tutti i sensori per il monitoraggio dell’attività fisica e del benessere. È dotato di un display AMOLED da 1,97″ con refresh rate di 60 Hz e luminosità di picco di 600 nit.
Lo chassis è in lega di alluminio, la corona rotante invece è in acciaio inossidabile. È la prima volta che uno smartwatch della gamma Redmi può contare su materiali così pregiati e robusti alla stesso tempo.
L’autonomia, poi, è davvero di un altro pianeta: circa 20 giorni in modalità di utilizzo tipica. Tutto merito delle ottimizzazioni software e del chip a basso consumo energetico.