Carta YOU si sta progressivamente ritagliando uno spazio di riferimento nel settore delle carte di credito in Italia. La logica alla base di questo è semplice: è una carta di credito gratuita, a zero costi e che offre anche numerosi vantaggi al titolare della carta.
La carta di credito YOU emessa da Advanzia Bank offre un’esperienza senza commissioni senza addebiti per pagamenti o prelievi, insieme a vantaggi aggiuntivi come una politica di viaggio gratuita e opzioni flessibili di rateizzazione.
Per richiedere la carta di credito, è possibile inviare facilmente una richiesta tramite il sito Web ufficiale di Carta YOU.
Carta YOU, la carta di credito a zero costi e piena di vantaggi
Optando per Carta YOU accedi ad una carta di credito completa che possiede le seguenti caratteristiche:
- zero costi di emissione;
- nessun canone mensile di mantenimento conto;
- nessuna necessita di aprire un nuovo conto corrente;
- zero commissioni su prelievi e pagamenti, anche per operazioni effettuate all’estero.
Come sottolineato in precedenza, la carta YOU offre numerosi vantaggi aggiuntivi. Questi includono una polizza assicurativa di viaggio gratuita, la possibilità di effettuare pagamenti rateali e l’utilizzo del circuito Mastercard, che consente l’utilizzo della carta in tutto il mondo.
Si può anche scegliere di utilizzare Google Pay e Apple Pay per effettuare i pagamenti. È importante ricordare che la carta ha un limite che aumenta con il passare del tempo.
Il limite di spesa mensile viene innalzato rispetto al limite iniziale fissato al momento dell’emissione, a condizione che paghi costantemente e puntualmente le tue spese.
Carta YOU è un’opzione completa e vantaggiosa per i consumatori. Per ottenere la carta è sufficiente visitare il sito ufficiale e fornire le informazioni necessarie.
Entro un breve periodo di tempo, Advanzia Bank ti informerà sullo stato della sua richiesta. In caso di risposta positiva, entro una settimana lavorativa la carta arriverà presso il tuo domicilio.