Siete alla ricerca di uno smartwatch efficiente, funzionale, comodo e compatto? Amazon, in occasione della “Festa delle Offerte Prime”, ha deciso di scontare ufficialmente l’Amazfit GTS 4 Mini, portando il prezzo di vendita a “soli” 85,99€. Stiamo parlando di un’occasione da non lasciarsi sfuggire, considerando che questo articolo rappresenta il compagno ideale per coloro che vogliono monitorare costantemente i propri parametri durante un allenamento, e non solo.
Grazie al suo ampio display HD AMOLED da 1,65 pollici, questo dispositivo è capace di offrire un’esperienza visiva coinvolgente. Lo schermo, chiaramente, può essere anche sempre acceso, in modo tale da avere sempre a portata di mano tutte le tue informazioni dei propri parametri, come il battito cardiaco e tanto altro ancora.
Come tutti i dispositivi di questo segmento di mercato, l’Amazfit GTS 4 Mini è dotato di diverse funzioni di monitoraggio della salute, tra cui la saturazione di ossigeno nel sangue, il livello di stress e la frequenza cardiaca. Per questo motivo, è possibile monitorare i dati 24 ore su 24, 7 giorni su 7, anche contemporaneamente.
L’Amazfit GTS 4 Mini consente anche di tenere traccia dei dati sportivi per più di 120 attività diverse, dagli sport di resistenza come la corsa e il ciclismo, agli sport di potenza come la palestra e il sollevamento pesi. Inoltre, è alimentato da una batteria che dura fino a 15 giorni con una sola carica, e può essere ricaricato mediante una basetta, presente nella confezione di vendita.
Insomma, il GTS 4 Mini rappresenta lo smartwatch perfetto per chi vuole il massimo senza spendere una fortuna. Il nostro consiglio è quello di acquistarlo subito su Amazon a soli 85,99 euro prima che si esauriscano le scorte oppure termini l’iniziativa della casa statunitense.