Anche Mattel si lancia sui visori e sulla stampa 3D

Anche Mattel, una delle più note società statunitensi produttrici di giocattoli, vuole proporre il suo visore per la realtà virtuale, un dispositivo che si ispira all'idea del Google Cardboard ma che si presenta come una soluzion...

Anche Mattel, una delle più note società statunitensi produttrici di giocattoli, vuole proporre il suo visore per la realtà virtuale, un dispositivo che si ispira all’idea del Google Cardboard ma che si presenta come una soluzione sicuramente più solida e versatile.

Il visore si chiama ViewMaster 2.0 (in passato ne era stato commercializzata una prima versione) e sarà venduto ad un prezzo interessante: 40 dollari.

Anche Mattel si lancia sui visori e sulla stampa 3D
ViewMaster 2.0 altro non è che un supporto per lo smartphone che permette di accogliere qualunque modello di dispositivo mobile, indipendentemente dalle sue dimensioni.
Dotato di lenti ottiche e di una “rotellina” per migliorare la nitidezza dell’immagine, offre un jack cuffia.

Mattel ha poi presentato una stampante 3D da 300 dollari, ThingMaker, che consentirà anche alle famiglie di accedere al mondo della stampa in tre dimensioni.

Una delle stampanti 3D economiche, pensate per l’utilizzo in ambienti domestici e nelle scuole è la DaVinci Junior.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti