Anche Symantec lancia il suo antispyware

Il mercato degli antispyware interessa ad un sempre maggior numero di aziende. Anche Symantec si è recentemente lanciata della mischia rilasciando una versione beta, ancora potenzialmente instabile, della sua soluzione antispyware.
Anche Symantec lancia il suo antispyware

Il mercato degli antispyware interessa ad un sempre maggior numero di aziende. Anche Symantec si è recentemente lanciata della mischia rilasciando una versione beta, ancora potenzialmente instabile, della sua soluzione antispyware. Il software diverrà parte integrante dell’ultima versione del pacchetto Norton Internet Security.
Norton Internet Security 2005 AntiSpyware Edition si differenzia da software come Ad-Aware e SpyBot perché l’individuazione di eventuali spyware viene effettuata in tempo reale con un approccio simile, quindi, al software antispyware targato Microsoft (anch’esso ancora in beta). Secondo quanto dichiarato da Symantec, l’antispyware dovrebbe proteggere il sistema anche da future minacce.
La suite per la sicurezza di Symantec include anche un modulo firewall rivisto che ora si interfaccia con le nuove funzionalità antispyware.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti