Aspirapolvere lavapavimenti smart M7S PRO a circa 165 euro in offerta

Uno dispositivo per la pulizia approfondita della casa e dell'ufficio in offerta speciale: si tratta di LIECTROUX M7S PRO, un aspirapolvere lavapavimenti smart WiFi che può essere gestito mediante comandi vocali, app, telecomando e controlli fisici.
Aspirapolvere lavapavimenti smart M7S PRO a circa 165 euro in offerta

Il periodo estivo è da sempre uno dei migliori periodi per fare acquisti a prezzo scontato. Se state cercando un potente e versatile aspirapolvere lavapavimenti smart controllabile anche con la voce grazie al supporto Google Assistant e Amazon Alexa, LIECTROUX M7S PRO è in offerta speciale a soli 165,49 euro con spedizione veloce ai magazzini tedeschi del venditore.
La promozione è valida soltanto fino al 31 luglio prossimo e salvo esaurimento delle scorte di magazzino (accertarsi, inoltre, di selezionare Germany Warehouse al momento dell’invio dell’ordine).

LIECTROUX M7S PRO è un dispositivo che assicura una potenza di aspirazione massima pari a 4.000 Pa e un’ottima autonomia (attività di pulizia fino a 110 minuti) grazie alla batteria integrata da 4.400 mAh. L’aspirapolvere lavapavimenti integra più sensori in grado di “studiare” le caratteristiche dell’ambiente e memorizzare la posizione della stazione di ricarica.
Nel caso in cui la carica della batteria fosse ormai esaurita, LIECTROUX M7S PRO è in grado di portarsi rapidamente presso la base scegliendo il tragitto più breve.

M7S Pro monta un contenitore per la raccolta della polvere da 600 ml e un serbatoio per l’acqua da 200 ml. Assicura inoltre molteplici modalità di pulizia che combinano o meno aspirazione e lavaggio dei pavimenti. Tra le modalità attivabili ci sono, oltre alla possibilità di programmare le operazioni di pulizia, Zigzag Cleaning Mode, U Turn Along the Wall, Fixed Point Cleaning Mode.
Questo aspirapolvere e lavapavimenti è inoltre adatto a trattare molteplici tipologie di superfici: ceramiche, parquet e legno, marmi e tappeti.

Il funzionamento risulta ottimizzato grazie all’adozione di un articolato sistema di filtri capaci di trattenere anche polvere di più piccole dimensioni e allergeni. Un filtro primario è affiancato da un filtro HEPA con un’azione a largo spettro: in questo modo le polveri restano nel capiente contenitore e non vi è il rischio che tornino a circolare nell’ambiente.

Nella confezione sono presenti diversi accessori tra cui anche un telecomando il cui utilizzo può essere abbinato al controllo vocale, tramite app e mediante i tasti fisici presenti sul corpo dell’aspirapolvere.

Per soli 165 euro circa, l’aspirapolvere lavapavimenti smart WiFi LIECTROUX M7S PRO compatibile con Google Assistant e Amazon Alexa si rivela un’ottima scelta, a dispetto del prezzo particolarmente conveniente. Grazie al software basato sull’utilizzo dell’intelligenza artificiale il dispositivo si muove in qualunque ambiente senza difficoltà, anche dove fossero presenti oggetti delicati e scale. L’aspirapolvere è inoltre in grado di superare ostacoli di altezza fino a 1,5 cm e grazie allo spessore pari ad appena 7,8 cm può muoversi al di sotto della maggior parte dell’arredamento (ha una circonferenza di 32 cm).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti