Digital Transformation Day, evento gratuito per formarsi su web marketing, SEO e business intelligence

Torna in Italia DTD con la seconda edizione dell'importante appuntamento. Si tratta dell'unico evento gratuito online dedicato agli operatori di marketing. Quali i temi trattati quest'anno e come partecipare senza muoversi da casa o dall'ufficio.

Torna il prossimo 16 aprile, a distanza di un anno dalla prima edizione, Digital Transformation Day, un evento formativo online completamente gratuito pensato per rispondere alle crescenti esigenze di trasformazione digitale delle aziende e dedicato agli operatori impegnati su temi quali web marketing, tecniche SEO e analytics avanzate.

Dirigenti, specialisti, direttori di marketing, ma anche freelance hanno la necessità di rispondere rapidamente ai cambiamenti del mercato e migliorare il loro business online. L’obiettivo è quello di offrire ai clienti un’esperienza sempre migliore, competere con la concorrenza e garantire un buon ritorno degli investimenti stanziati.

Per partecipare all’evento organizzato da SEMrush, la piattaforma per il web marketing leader per l’ottimizzazione della struttura, della visibilità e il posizionamento dei propri siti web sui motori di ricerca, è sufficiente registrarsi gratuitamente a questo indirizzo e collegarsi il prossimo 16 aprile dalle ore 11 alle ore 15.

L’intero evento potrà essere seguito in live streaming (le registrazioni dei lavori saranno comunque rese disponibili successivamente) e rappresenta un’imperdibile occasione di formazione – ma anche di networking – per i leader del settore e i marketer delle aziende di tutte le dimensioni.

Si discuterà infatti delle questioni più attuali e si condivideranno esperienze di valore: successi ed errori che hanno permesso di imparare e crescere ottenendo risultati straordinari.

L’agenda del secondo Digital Transformation Day prevede tre sessioni di 20 minuti afferenti a tre diverse tematiche: strategia, implementazione, dati.
Durante ciascuna sessione si succederanno due interventi degli esperti ai quali verrà fatta seguire una “tavola rotonda”.

Il settore del web marketing è in continua evoluzione. Solo lungimiranza, un mix di competenze, tecnologie, strumenti e strategie di marketing digitale possono davvero fungere da volano per la crescita aziendale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti