Logitech si rinnova e punta sul design minimale

Logitech annuncia quella che viene presentata come la più grande trasformazione dell'azienda nella sua intera storia.

Logitech annuncia quella che viene presentata come la più grande trasformazione dell’azienda nella sua intera storia. “La forma e lo stile sono al centro di tutto quello che facciamo“, ha spiegato il presidente della società, Bracken Darrell, aggiungendo che “è giunto il momento di far progredire il brand“.
I nuovi e più evoluti prodotti saranno quindi contraddistinti dal nuovo marchio “Logi” e rifletteranno lo stile, immediatamente riconoscibile, di cui parla il designer Alastair Curtis.

Il rinnovato catalogo prodotti di Logitech viene descritto come più ricco rispetto al passato: non ci sono solamente le tradizionale “periferiche per PC” ma una serie di oggetti che rivestiranno un ruolo importante nella vita delle persone.

L’azienda svizzera ha iniziato già dal 2013 a ripensare le sue attività cercando di rinnovarle e, allo stesso tempo, puntando sull’aspetto innovazione. Gli ultimi prodotti rilasciati da Logitech riflettono il cambiamento in atto. Design minimale e colori brillanti (anche se il video di presentazione – che ripubblichiamo di seguito – è quasi da attacco epilettico) sembrano essere divenuti il nuovo “marchio di fabbrica” della società elvetica.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti