Stampante 3D Two Trees Bluer a poco più di 100 euro: ideale per chi inizia

Una stampante 3D a poco più di 100 euro: Two Trees Bluer. Nonostante il prezzo ribassato si tratta di un buon dispositivo per chi si avvicina a questo mondo.

Chi già conosce il mondo della stampa 3D conosce la fama di Two Trees, azienda che progetta, sviluppa e commercializza prodotti innovativi contraddistinti da un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Per chi si avvicina adesso al mondo delle stampanti 3D Two Trees Bluer è un prodotto interessante: digitando il codice coupon EU32 è possibile acquistare il dispositivo a soli 106,99 euro fino al prossimo 31 ottobre (spedizione dai magazzini europei del venditore).

Two Trees Bluer è una stampante 3D facile da assemblare, dotata della funzione di autolivellamento con uno scarto di ±0,1-0,2 mm.
Il <strong<volume di stampa è pari a 235 x 235 x 280 mm mentre in termini di filamento la macchina supporta PLA, ABS, PETG, legno e altri ancora con un sezione pari a 1,75 mm.

Nonostante il prezzo, la stampante è ben concepita: interamente in alluminio, utilizza un estrusore dual gear, un sensore di filamento, presenta dei tensionatori facili da gestire sia sull’asse X che sull’asse Y e monta uno schermo touch a colori da 3,5 pollici. La stampante è inoltre in grado di riprendere il lavoro laddove era stato prematuramente interrotto in seguito, per esempio, a un blackout elettrico.
Two Trees Bluer integra lo slot per l’inserimento di una scheda SD e la porta USB per il collegamento via cavo al PC.

In fase di funzionamento la stampante 3D è molto silenziosa e riesce a produrre modelli tridimensionali a una velocità compresa tra 20 e 200 mm/s.

Per acquistare la stampante 3D Two Trees Bluer a prezzo scontato è sufficiente digitare il codice coupon al momento dell’ordine e assicurarsi di scegliere Germany Warehouse.
In questo modo si riceverà il prodotto in tempi brevi e con la certezza di non dover sostenere spese aggiuntive.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti