Secondo fonti vicine al “The Wall Street Journal”, che ha riportato la notizia, Yahoo sarebbe in procinto di rigettare l’offerta di acquisto avanzata nei giorni scorsi da parte di Microsoft. L’offerta di 31 dollari per azione, messa sul piatto dal colosso di Redmond, sottovaluterebbe pesantemente il reale valore dei servizi online di Yahoo.
La proposta di Microsoft, inoltre, non terrebbe conto dei rischi verso i quali Yahoo andrebbe incontro nel caso in cui l’accordo tra le società non dovesse essere approvato dagli enti governativi di controllo.
Sempre stando a quanto reso noto dal “Journal”, Yahoo dovrebbe spedire domani una lettera attraverso la quale la posizione della società verrà chiarita ai vertici di Microsoft.
I portavoce di Yahoo hanno preferito non commentare la notizia confermando solamente come l’azienda stia attentamente valutando l’offerta pervenuta da Microsoft, anche in funzione delle possibili alternative.
Yahoo potrebbe rigettare l'offerta di Microsoft
Secondo fonti vicine al "The Wall Street Journal", che ha riportato la notizia, Yahoo sarebbe in procinto di rigettare l'offerta di acquisto avanzata nei giorni scorsi da parte di Microsoft.