Comprare i dispositivi Xiaomi in Italia: al debutto il negozio online per il nostro Paese

La società cinese, subito diventata in Italia il quarto produttore di smartphone preferito dagli utenti, presenta quest'oggi il suo store online dedicato al nostro Paese. Tante le offerte in vista dell'imminente Black Friday.

Dopo aver cominciato ad aprire i suoi primi negozi fisici in Italia, Xiaomi annuncia l’apertura dei battenti del suo store online Mi.com quest’oggi a partire dalle ore 14.

Si tratta di un passo importante che arriva in concomitanza con la conferma di Xiaomi come quarto brand di smartphone in Italia, in appena 6 mesi di attività nel nostro Paese.
I dati sono stati pubblicati da Canalys e suggeriscono la forte ascesa della società cinese anche in terra italiana (in Spagna Xiaomi è addirittura terza). Xiaomi era un marchio già ampiamente conosciuto prima dell’apertura dei primi Mi Store e degli accordi stretti con alcuni partner e operatori di telefonia mobile ma adesso la crescita sembra inarrestabile.


Per migliorare ulteriormente i suoi numeri in Italia in occasione della settimana del Black Friday Xiaomi presenta diversi suoi dispositivi a prezzo scontato.
Tutti ordinabili dal negozio italiano Mi.com, i dispositivi Xiaomi diventano adesso acquistabili online in modo facile e diretto. I clienti potranno usufruire di una garanzia completa post-vendita e di un servizio di assistenza continuo.

Per celebrare il lancio della piattaforma di e-commerce, in occasione del Black Friday e del Cyber Monday, i due giorni più caldi per lo shopping di questa stagione, Xiaomi annuncia una serie di promozioni e sconti dedicati ai “Mi Fan” che faranno i propri acquisti dal 23 al 26 novembre su Mi.com.

Il lancio dello store online per l’Italia è accompagnato dalla campagna Black Friday Everyday: l’obiettivo è ancora una volta quello di sottolineare che – grazie alla politica di “prezzi onesti” praticata da Xiaomi – la clientela può acquistare prodotti di qualità e dalle ottime performance in ogni periodo dell’anno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti