Accesso alla rete 4G LTE gratuito con 3 Italia

Da oggi 3 Italia offre la possibilità di attivare gratuitamente la connessione 4G/LTE.
Accesso alla rete 4G LTE gratuito con 3 Italia

Da oggi 3 Italia offre la possibilità di attivare gratuitamente la connessione 4G/LTE. La novità è stata presentata a ridosso del fine settimana e consente a tutti gli abbonati dell’operatore telefonico, di collegarsi alla rete Internet ad alta velocità senza dover versare alcun importo aggiuntivo.
Chi, ad esempio, pagava un euro in più per connettersi in modalità 4G/LTE non dovrà più corrispondente alcun importo in più.

Per aderire all’offerta, gli utenti 3 Italia debbono semplicemente fare riferimento alla propria area clienti sul sito della società oppure contattare l’assistenza al numero dedicato 4040.

L’opzione 4G/LTE di 3 Italia, comunque, non include traffico dati addizionale rispetto all’offerta attivata sulla propria utenza: faranno quindi sempre fede le condizioni tariffarie sottoscritte.

Interessante l’offerta Super Internet Plus che per 5 euro mensili offre 4 GB di traffico, “spendibili” anche su rete 4G/LTE. Il traffico che supera la soglia dei 4 GB mensili sarà tariffato a 50 centesimi per 100 MB.

Accanto all’accesso 4G/LTE gratuito, 3 Italia ha presentato anche FREE, un’offerta “tutto compreso” che include non soltanto chiamate (da 300 minuti ad illimitate, anche all’estero), SMS (da 300 a illimitati) e traffico dati (da 2 GB a 8 GB mensili) ma garantisce la possibilità di sostituire lo smartphone ogni 15 mesi, senza sborsare un centesimo in più. L’offerta parte da 30 euro mensili e, a seconda del modello di smartphone scelto, può implicare il versamento di un anticipo in denaro. Per il Samsung Galaxy S6 e l’LG G4 non è necessario versare nulla; per gli altri smartphone può essere richiesto un importo variabile tra 100 e 200 euro (in promozione fino al 30 giugno).
Maggiori dettagli in questa pagina.

Per approfondire il tema 4G/LTE, suggeriamo la lettura dell’articolo LTE in Italia: copertura, frequenze e velocità.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti