Aruba ha recentemente presentato una doppia promo estiva che offre ai clienti Fibra FTTH un costo iniziale che rimane fisso per sei mesi, il tutto a meno di 20€ al mese.
Da qualche mese, il principale provider italiano di servizi web ha ampliato la propria offerta includendo servizi di connettività per privati e aziende.
In particolare, le loro due promozioni estive offrono l’opportunità di un accesso illimitato a Internet da casa, vantando velocità di download fino a 2,5 Gigabit al secondo e velocità di upload di 1 Gigabit al secondo.
Inoltre, i clienti riceveranno un modem gratuito e godranno di chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete fissa in Italia.
Tutti questi vantaggi sono disponibili a un prezzo fisso di 19,89 euro al mese per una durata di 6 mesi. Dopo questo periodo iniziale, il prezzo salirà a 29,90 euro al mese.
Se preferisci, è disponibile un’opzione alternativa che non include il modem in comodato d’uso o le chiamate illimitate. In questo caso il canone mensile è di 22,47 euro per una durata di 24 mesi.
Aruba Fibra: ecco la doppia promo estiva nei dettagli
La doppia promo estiva di Aruba offre la possibilità di inserire un indirizzo IPv4 fisso, espandere la velocità di download a 2,5 Gigabit al secondo (se possibile), elevare la velocità di upload a 1 Gigabit al secondo e di ottenere numerosi vantaggi aggiuntivi.
Inoltre, i titolari di Partita IVA hanno la possibilità di beneficiare del Voucher Connettività messo in atto dal Ministero dello Sviluppo Economico (MISE).
C’è un ulteriore vantaggio sia per i clienti privati che per le aziende. Attraverso l’utilizzo di “Stop&Go!” è possibile sospendere temporaneamente il proprio abbonamento per la durata di un mese all’anno.
Per usufruire dell’offerta promozionale, che ha un prezzo di 19,89 euro al mese per una durata fissa di 6 mesi, devi inoltrare la tua richiesta esclusivamente attraverso la piattaforma online entro il 30 ottobre 2023.
Invece, la tariffa alternativa di 22,47 euro al mese non sarà più disponibile dopo il 23 ottobre 2023.
In entrambi i casi, il costo di attivazione è gratuito, anche in Area Bianca. Tuttavia, il canone mensile in queste zone viene aumentato di ulteriori 5 euro.