CHUWI LapBook Pro, un notebook ultrasottile per professionisti a buon mercato

Sarà contraddistinto da un prezzo lancio piuttosto aggressivo e da una dotazione hardware molto interessante quello che viene descritto come il successore dell'apprezzato LapBook SE.
CHUWI LapBook Pro, un notebook ultrasottile per professionisti a buon mercato

Dopo il fortunato LapBook SE, CHUWI ha confermato l’imminente arrivo sul mercato di un nuovo notebook che spicca per il design accattivante e per la grande maneggevolezza.

Il nuovo LapBook Pro presenta un display IPS da 14 pollici (risoluzione 1920 x 1080 pixel), è spesso 7 mm nel punto più sottile e misura 324×209 mm circa (peso 1,47 kg).

Realizzato interamente in metallo, il nuovo LapBook Pro di CHUWI si presenta come un dispositivo solido e resistente agli urti. Dal look minimalista, sul lato presenta una porta USB-A 3.0 e una Micro HDMI.


La tastiera retroilluminata facilita l’utilizzo del notebook ultra thin in qualunque situazione e in particolare quando l’illuminazione ambientale fosse davvero scarsa. Anche l’effetto luminoso è personalizzabile a seconda del proprio gusto e dell’ambiente circostante.

CHUWI ha preferito mantenere al momento massimo riserbo sulle specifiche del nuovo LapBook Pro che quasi certamente disporrà di un processore più performante all’attuale LapBook SE (un Intel Gemini Lake N4100) e una dotazione di memoria RAM probabilmente ancora più generosa.


Il LapBook Pro verrà quasi certamente incontro alle esigenze dei professionisti che però desiderano acquistare un dispositivo Windows 10 dal prezzo particolarmente aggressivo.

LapBook Pro non è stato ancora presentato sul mercato: maggiori informazioni saranno reperibili sul sito ufficiale di CHUWI, a questo indirizzo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti