Le Iene è uno dei programmi di maggior successo, unendo intrattenimento e approfondimento giornalistico. Tutti gli episodi del programma sono disponibili in streaming (live e on demand) tramite Mediaset Infinity, la piattaforma che consente l’accesso a tutta la programmazione Mediaset.
Per vedere le puntate de Le Iene in streaming dall’estero, però, non basta collegarsi a Mediaset Infinity che applica un blocco all’accesso per gli utenti che si trovano fuori Italia. In questi casi, infatti, serve una VPN che consenta di aggirare tale blocco.
La scelta giusta su cui puntare è NordVPN. La VPN in questione garantisce, infatti, una connessione sicura e senza limiti di banda, con la possibilità di selezionare un server italiano per poter “spostare” il proprio IP e aggirare il blocco applicato da Mediaset Infinity o da qualsiasi altro provider.
Con l’offerta in corso, NordVPN ha un costo di 3,99 euro al mese, scegliendo il piano biennale. Aggiungendo 2 euro in più è possibile ottenere anche 1 TB in cloud e il password manager. Per accedere subito all’offerta basta premere sul link qui di sotto, raggiungere il sito di NordVPN e attivare la versione desiderata. Per i nuovi utenti c’è sempre una garanzia di rimborso integrale esercitabile entro 30 giorni dall’attivazione della VPN.
Le Iene in streaming dall’estero: ecco la procedura per vedere gli episodi
La procedura per vedere gli episodi de Le Iene in streaming dall’estero è semplice. Ecco i passaggi:
- attivare NordVPN, scegliendo l’offerta in corso
- scaricare NordVPN sul proprio dispositivo (la VPN ha applicazioni su tutti i principali sistemi operativi)
- accedere all’app e selezionare un server in Italia
- collegarsi a Mediaset Infinity per iniziare la riproduzione dell’episodio
Per accedere all’offerta di NordVPN basta premere sul box qui di sotto. Il costo scontato è di 3,99 euro al mese ma con 2 euro in più al mese ci sono anche 1 TB in cloud e il password manager.